Mi chiamo Fabio e il profumo mi ha scelto come daimon protettore fin dalla più tenera età. Le vetrinette ricolme di misteriose ampolle di mamma, zie e nonne mi attraevano come giocattoli. Con il trascorrere del tempo, la profumeria è divenuta per me luogo di culto: un posto fuori dalla logica razionale in cui espandere sensazioni ed emozioni.

    I lunghi anni da collezionista e studioso autodidatta confluiscono ora nel punto focale della mia vita: l’aderenza compatta fra passione e lavoro. Per Rebelot Parfums ho selezionato marchi esclusivi della profumeria artistica, frutto della creatività di compositori unici nel loro genere, fuori dalle classiche rotte commerciali.

    Con la garanzia di fornire ai miei clienti prodotti originali – verificati e consegnati unicamente dalle aziende ufficiali – intendo dare vita a un piccolo nido di bellezza, serenità e scambio culturale. Perché sono profondamente convinto che il profumo, oltre che corredo della personalità, sia anche e soprattutto una forma di accrescimento interiore.
Vi aspetto!

   Fabio Castelluccio